Una lunga esperienza

Una storia ricca e appassionante si riflette positivamente sul nostro personale, mantenendo ben saldo un team davvero unico.

Dopo l'esordio come semplice farmacia galenica negli anni '60, nel 1993 l'acquisizione da parte di Globopharm AG ha consentito l'espansione dell'attività di base con più ampie funzioni di distribuzione. Questa posizione è stata estesa ulteriormente grazie a partnership con aziende come Novartis Pharma Schweiz AG, Genzyme GmbH e Gilead Sciences Switzerland Sàrl. Lo stesso vale per il servizio stomacare, che nel 2009 è stato integrato direttamente in Globomedica AG dalla precedente consociata Globocare AG.

Dopo il buyout del 2009 da Globopharm AG, fino alla fine di febbraio del 2016 Globomedica AG è stata un'azienda autonoma a conduzione familiare. A febbraio 2016, Globomedica ha compiuto una nuova importante evoluzione: allo scopo di estendere ulteriormente la portata dei nostri servizi e di fornire un repertorio di prodotti e prestazioni il più completo possibile, ci siamo fusi con Mediq Suisse AG. Globomedica AG fa ora parte del gruppo internazionale Mediq.

Visione = missione

Vogliamo essere il numero 1 in flessibilità, creatività e qualità sul mercato svizzero della logistica farmaceutica. Offriamo a tutti i livelli soluzioni snelle e su misura per i requisiti micrologistici più complessi e convinciamo i nostri clienti grazie ad affidabilità, professionalità e un approccio proattivo nei nostri servizi.

Obiettivi comuni, percorsi comuni

La nostra offerta di servizi è unica come voi, specializzata nelle vostre necessità di oggi e domani e rispettosa del vostro budget. Insieme determiniamo gli obiettivi e insieme definiamo percorsi creativi, perché la creatività è la forma più elevata dell'individualità. Saremo noi ad occuparci di tutto questo, per consentirvi di concentrarvi sulle vostre attività principali.

Con uno spirito curioso e aperto alle novità, non vediamo l'ora di potervi conoscere. Perché il vostro obiettivo è anche il nostro e sono gli obiettivi comuni a dare l'impulso necessario.

Peter Vetterli

Membro della direzione
Responsabile logistics
Farmacista & FvP